Arte PaRDeS
serata musicale “Intanto” di Davide Antonio Pio
Condividi su:

serata musicale “Intanto” di Davide Antonio Pio

Giovedì 13 luglio 2017 ore 21 a PaRDeS – Mirano: “Intanto” di Davide Antonio Pio, serata musicale. Presentazione del cd. Cover by Tobia Ravà.

Davide Antonio Pio: Voce e Chitarra; Simone Bortolami: Chitarra e Ukulele; Giuseppe Lopizzo, Natalìa Piovan, Giulia Poggioli: Cori.

Il “concerto incontro” è un momento di intrattenimento fatto di entusiasmo ed improvvisazione. Un’ora e mezza di letture, canzoni, racconti di vita. L’artista inventa, cercando di incontrare lo spettatore in una stanza dei giochi sconosciuta ad entrambi.

Davide Antonio Pio (Benevento, 1988) scrittore, compositore e viaggiatore. Ha vissuto a Londra, Edimburgo e Ljubljana. Autore di teatro, musica e versi rappresentato alla Filarmonica di Ljubljana, al teatro olimpico di Sabbioneta.  Ha tenuto concerti e seminari in comunità, conventi, teatri, università.  Nell’ultimo anno ha intrapreso una collaborazione con la rassegna “La Fiera delle Parole” . L’ultimo cd “Intanto” è stato realizzato grazie alla campagna crodfunding #perlamordipio e allo sponsor de la fiera delle parole. La copertina del cd è un’opera di Tobia Ravà, generosamente concessa dall’artista.

www.facebook.com/davideantoniopio.official

www.davideantoniopio.net

Fa parte della mostra: Ritratti di donne 2017

Ultimi Articoli

18 Ottobre 2022

Confini

11 Ottobre 2022

Mille ore in Carcere

7 Ottobre 2022

PaRDeS – Laboratorio di Ricerca d’Arte Contemporanea

6 Ottobre 2022

Diciottesima edizione della giornata del contemporaneo.

28 Settembre 2022

RAN-CURAR. La cura è vita

20 Settembre 2022

Sull’odio e le ostilità