Sabato 7 luglio 2018 alle ore 21 “Concerto Incontro” con Davide Antonio Pio. Reading, canzoni, improvvisazioni. PaRDeS – Laboratorio di Ricerca d’Arte Contemporanea, Mirano.
Il “Concerto Incontro” è un momento di intrattenimento fatto di entusiasmo ed improvvisazione. Un’ora e mezza di letture, canzoni, racconti di vita. Canzoni originali e classici dei cantautori e della canzone popolare. L’artista inventa, cercando di incontrare lo spettatore in una stanza dei giochi sconosciuta ad entrambi.
La presenza a PaRDeS di Davide Antonio Pio (Benevento, 1988), scrittore, musicista e performer, è una piacevole consuetudine, iniziata con la collaborazione alla realizzazione dell’opera teatrale “L’Inghiottitoio”, di cui è autore del testo, curatore della regia e delle musiche. Allo spettacolo ha preso parte con un monologo sul vino anche Tobia Ravà, in veste di attore o per dirla con le parole del regista “in una forma di installazione parlante”, presentato nel 2016 a PaRDeS nell’ambito della mostra “Squarci nelle Tenebre” e al Teatro all’Antica di Sabbioneta in occasione della mostra personale “Da’at” di Tobia Ravà, allestita a Palazzo Ducale.
Le prove dello spettacolo sono state effettuate presso PaRDeS – Laboratorio di Ricerca d’Arte Contemporanea di Mirano (VE), da novembre 2015 a marzo 2016.
per informazioni
PaRDeS – Laboratorio di Ricerca d’Arte Contemporanea,
via Miranese 42, 30035 Mirano (VE)
tel./fax 041/5728366 cell. 349 1240891